Galaxy S8 Active arriva la certificazione FCC, prossimo il lancio

Samsung Galaxy S8 Active è in vista di una presentazione praticamente imminente. Da poche ore, anche la FCC ha rilasciato la certificazione necessaria per procedere verso la commercializzazione del prossimo smartphone “corazzato” della casa coreana.

Il dispositivo, identificato dallo stesso numero di serie SM-G892A che avevamo già visto in precedenza, sarà un’esclusiva dell’operatore AT&T e dovrebbe offrire lo stesso elevato grado di resistenza che possa giustificare lo standard militare MIL STD-810G, oltre alla protezione IP68 contro polvere, detriti ed immersioni.

Lato l’hardware, non dovrebbero esserci sorprese rispetto a quanto già emerso, Galaxy S8 Active sarà un top di gamma a tutti gli effetti, grazie ad un processore Qualcomm Snapdragon 835, display da 5.8″, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Non ci sono dettagli riguardo la batteria, ma potremmo aspettarci qualcosa in più rispetto ai 3000 mAh attualmente utilizzati, dal momento che le versioni Active, solitamente, introducono miglioramenti in questo campo.

(Letto 40 volte, di cui 1 oggi)