Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, design e dimensioni

Dopo tanti rumors grazie a SamMobile possiamo avere qualche informazione più attendibile sui prossimi Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Le informazioni provengono da una fonte, secondo loro affidabile, si tratta degli schemi che presumibilmente rappresentano le vere dimensioni dei prossimi top di gamma Samsung. In più, un testimone oculare avrebbe confermato l’esistenza fisica dei telefoni.

Come si può vedere dagli schemi, l’aspect ratio è di circa 18.5:9, numero già fornito da Evan Blass la scorsa settimana. Questo significa che i nuovi telefoni di Samsung avranno un aspect ratio di 2:1, chiamato “formato Univisium”.

La fonte conferma anche le voci sulle dimensioni dei display curvi: 5,8 e 6,2 pollici rispettivamente per il Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus, ma aggiunge che il raggio di curvatura è stato ridotto rispetto al Galaxy S7 Edge per evitare tocchi involontari.

(Letto 490 volte, di cui 1 oggi)
  • vascoshow

    non posso credere che il lettore di impronte l’hanno messo proprio lì.Bastava metterlo al centro sotto la fotocamera.Spero siano fake

    • Dennis Salli

      Non lo sono, sono reali