Galaxy S8 upgrade ad Oreo: il programma beta potrebbe iniziare a fine mese

Samsung pare intenzionata a portare avanti un programma di beta dedicato all’aggiornamento ad Android Oreo su Galaxy S8 e GalaxyS8+.

Oggi emergono ulteriori novità riguardo ad Android Oreo su Galaxy S8 e GalaxyS8+ che, se confermate, ci offrono una prima indicazione delle tempistiche secondo cui il programma verrà portato avanti.

Stando allo screenshot riportato di seguito, Samsung darà il via alla distribuzione delle prime beta di Oreo a partire dal prossimo 31 ottobre. Il programma prenderà il via sotto forma di beta chiusa e verranno accettati solo 7500 dispositivi per categoria e per operatore. Al momento, sembra che solo gli utenti statunitensi potranno prendervi parte.

Occorre attendere la fine del mese per scoprire se la notizia verrà confermata ufficialmente con il rilascio delle prime build, che permetteranno di scoprire quali novità introdurrà Samsung nella personalizzazione dei suoi dispositivi. Per ora mancano dettagli sull’estensione del programma di beta test anche a Galaxy Note 8.

(Letto 26 volte, di cui 1 oggi)