Spock-col-Tricorder-in-Star-Trek

Samsung Galaxy S8, uscita nel 2017 con caratteristiche davvero stupefacenti

Samsung Galaxy S8 sarà un telefono, ma anche un computer, con un vero e proprio tricorder in stile Star Trek, con sensori capaci oltre a rilevare temperatura, pressione atmosferica, e umidità, anche la composizione degli alimenti per sapere se sono sani, oppure le forme di vita così come le conosciamo noi.

Galaxy S8 sarà un dispositivo dagli usi molteplici, con capacità di interfacciarsi ai Glass per poter interagire anch’esso col mondo, fornendoci istruzioni in tempo reale, su come prevenire pericoli e migliorare la nostra vita nel quotidiano.

Proprio a questo proposito, Galaxy S8, avrà sensori in grado di rilevare i nostri parametri vitali, capaci di avvisarci se abbiamo necessità immediata di un farmaco oppure dell’assistenza del pronto soccorso.

Ragazzi sta per arrivare, chi vuole qualcosa di veramente innovativo, dovrà aspettare fino alla terzo trimestre 2017.

(Letto 9.405 volte, di cui 1 oggi)
  • Taco Billy

    Incredibile quanto siete avanti!!!

  • Alberto

    Bhe, se ha tutto questo, aspetterò a cambiare il mio affidabilissimo S5 e non mi lascerò ammagliare ne dal S6 ne tanto meno dal nuovissimo S7.
    Sarà da aspettare ancora un annetto… per entrare nel futuro!
    😉

    • Isabella

      Io ho l s6 ma sinceramente mi a un po deluso arrivando dall s5..il 7 e simile al 6 quindi se l s8 e così bhe ti consiglio di aspettare anche te l s8

  • Pasquale

    Io ancora non capisco perché la samsung produce un telefono all’anno, che poi oltre a pagarlo 700, 800 euro verso la fine dell’anno in corso già lo paghi meno della metà. È quindi ti viene voglia di comprare quello nuovo ché sta per arrivare. Per me è una vera cattiveria e la samsung né approfitta per questo. secondo me un telefono della Samsung dovrebbe rallentare di qualche anno prima di produrre un altro telefono, secondo me così l’attesa è più bella

    • Anwarriady

      Sono molto d’accordo con te !

      Se la vita fosse così sarebbe molto più emozionante.

  • giulio

    si si eccezionale il cell peccato che poi la batteria con tutte queste applicazioni durerà si è no mezza giornata :-)). Come dire che il futuro oltre che di accattivanti app, deve portare anche qualche accattivante supporto energetico …